Vi Racconto la mia storia…
Sono Davide, (imprenditore) nato e vivente in Abruzzo, al quale nell’anno 2002 venne tramandata una conoscenza dal valore inestimabile, “una conoscenza talmente piena di energia da saper dosare per far del bene, in caso contrario bene avrebbe potuto causare del male”
Questo è quello che mi disse il tale……
Agli inizi del 2002, in concomitanza con l’entrata in vigore dell’euro, avevamo appena aperto una tabaccheria ricevitoria a gestione familiare, dove il mio ruolo e la mia passione nei numeri, mi portarono a gestire il banco Lotto.
Provai a vincere a questo gioco attraverso tutti i metodi possibili presenti su giornali del Lotto, giornali specialistici dedicati al settore, previsioni tv o lottologi, inventai dei metodi che davano qualche risultato, ma davvero mi rendevo conto che era molto difficile prevedere.
Un giorno entrò un cliente che mi colpì nel suo modo di fare e nel comunicare, nonché dalla tasca tirò fuori un bel gruzzoletto per pagare le giocate.
Il signore giocava abbastanza sicuro e faceva belle puntate un po’ a tutti i giochi ( all’epoca TOTIP, TOTOCALCIO e naturalmente il Lotto)
Veniva sempre di Sabato, e il lunedì successivo puntualmente riscuoteva al gioco del Lotto, in media 400/600 euro giocando in media 30 euro….
Un giorno gli chiesi come faceva a vincere a questo gioco, quali metodi utilizzava, e lui mi rispose con frasi strane e dicendo che io sapevo!!
Questa storia andò avanti almeno 2 mesi, ogni sabato veniva a giocare, puntualmente vinceva.
Il lunedì mattina, mentre riscuoteva la vincita, io gli chiedevo come faceva, e lui rispondeva che “sapevo”!
L’ennesima volta che io gli risposi “cosa dovevo sapere”, lui esordì con questa frase:
“bene, se non hai la conoscenza e mi stai dicendo la verità, ti spiego come poter vincere al Gioco del Lotto, ti voglio dare il Metodo che ha un valore inestimabile, dato che mi sei molto simpatico”
Mi disse che esisteva una metodologia antica che pochi conoscevano, ma che permetteva di beccare estratti a colpo, ambi e terni con un po’ di fortuna…che io con la mia ricevitoria avrei potuto far vincere molte persone oppure usarlo per scopi personali.
Mi disse anche che il metodo aveva un valore e sarebbe stato disposto a venderlo alla modica cifra di 50mila euro.
Naturalmente io gli dissi “assolutamente no”, ma lui mi rispose “allora bene, ti invito a casa mia a visionare il tutto, se il metodo ti piace sarai tu a farmi un’offerta”
Io risposi “senza impegno vengo e se non mi piace non se fa nulla” e lui “ok ci vediamo il giorno x alle ore x”.
Il tale giorno mi recai presso la sua abitazione nelle vicinanze del mio paese, anche se lui di origine Romane, vedovo, viveva da solo nella sua seconda casa in Abruzzo.
Iniziò subito a farmi vedere delle Tavole matematiche, Tabelle particolari, Numeri strani , Quadrati magici e altre strane cose che non avevo mai visto prima.
Dopo avermi mostrato delle prove matematiche molto semplici sulle estrazioni passate, mi resi conto dei risultati eccezionali, vidi che i numeri sortivano in pochissimo tempo, notai che il Metodo era una bomba!
Intuendo che sotto c’era molto altro e tanto da imparare, fui io a dirgli “ mi vendi il metodo”? E lui naturalmente, dopo aver accettato la mia proposta e avermi preso in simpatia, accettò!
Da quel momento mi disse che il metodo poteva essere Tramandato a me, in quanto persona adatta, lui, vedovo e con figli viventi a Roma ma con pessimi rapporti, avrebbe avuto grande piacere di svelare tutti i segreti di questo gioco, a cui a lui stesso il metodo fu tramandato da un signore molto anziano 40 anni prima.
Mi disse che il metodo originale proveniva da un certo Frà Pacifico, un frate Cappuccino vissuto a Roma nel 1831.
Da quel giorno, io e il tale, grande amico sig. Enzo, siamo stati almeno 3 anni insieme a calcolare e ad affinare le tecniche del metodo matematico più affascinante mai visto prima, tra noi nacque un bel rapporto come zio e nipote, da lui capii tutta la matematica fino alla sua morte avvenuta nel 2005..
Questa è la storia vera, la mia storia.