CONDIZIONI GENERALI D’USO

Su questo sito, Padre Pacifico ti fornisce i servizi a pagamento ai seguenti termini e condizioni (“Condizioni Generali di Uso “). Padre Pacifico Ti invita a prendere visione dell’Informativa sulla privacy e dei Cookie per comprendere come avviene il trattamento dei dati personali tramite l’utilizzo del presente sito. Utilizzando il presente sito di Padre Pacifico accetti integralmente le presenti Condizioni Generali d’Uso.

Le presenti condizioni generali d’uso concernono il presente sito web gestito e di esclusiva proprietà della Urban Number S.r.l. (P.I. 02066630662) (di seguito “Padre Pacifico”) con sede legale a Roccacasale (AQ), Strada Statale 17 km91, mail numeripacifico@gmail.com.

Questo sito offre software, contenuti digitali e servizi informatici riservati al consumatore per un proprio ed esclusivo utilizzo personale, non lucrativo, per finalità informative e illustrative a scopo di studio e d’intrattenimento, senza promuovere o pubblicizzare in alcun modo giochi con vincite in denaro. Non effettua inoltre alcuna raccolta di gioco online, non è collegato ad alcun concessionario di gioco e non è in alcun modo legato da vincoli o rapporti contrattuali con ADM, Lottomatica e altre società che appartengono al Monopolio di Stato. Se hai meno di 18 anni, non puoi utilizzare i servizi di Padre Pacifico.

Il sito offre prodotti in grado di sviluppare sistemi, di effettuare analisi statistiche, ed altro ancora. Tra le altre cose, include anche un database aggiornato, contenente le passate estrazioni del lotto.

Non è in alcun modo e per nessuna ragione permessa la distribuzione del programma ovvero di ogni dato da esso proveniente. L’utente in sede d’acquisto deve aver accettato separatamente un’impegnativa sulla riservatezza. Ogni abuso sarà perseguito a norma di legge.

Per utilizzare i prodotti di Padre Pacifico occorre acquistarli e raggiungere le piattaforme indicate.

Padre Pacifico non fornisce garanzie di vincita utilizzando i metodi pubblicizzati e non potrà in alcun modo essere responsabile di perdite di denaro. Non vi è nessuna sicurezza che i dati forniti portino a determinati risultati in quanto non seguono un modello di sussunzione sotto legge scientifica.

Vista l’aleatorietà dei giochi a pronostico non si può considerare nessun metodo sicuro o che dia una qualche garanzia di vincita. La natura stessa del gioco fa si che il cliente sia a conoscenza e consapevole dell’incertezza e aleatorietà dell’esito.

I dati statistici ed eventuali pronostici sono forniti a solo titolo di studio, non si invita al gioco reale. Il presente non è un sito editoriale ed è di supporto tecnico alla diffusione e utilizzo dei software di proprietà dell’autore. Le estrazioni del lotto hanno per fonte le estrazioni del Lotto gestite dai Monopoli di Stato ed il Bollettino Ufficiale. Dunque, Padre Pacifico non è responsabile di alcun errore nel riportare i dati, dovendo l’utente sempre riferirsi al Bollettino Ufficiale.

Accessibilità

Per usufruire del presente servizio l’utente non necessita di alcuna registrazione ma è comunque tenuto a rispettare le presenti Condizioni d’uso.

E’ in ogni caso sempre necessario accedere attraverso credenziali che verranno rilasciate da Padre Pacifico in sede di acquisto.

Diritto d’autore e proprietà intellettuale

Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso il sito sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di Padre Pacifico o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalla legge.

Non è consentito estrarre e/o riutilizzare sistematicamente parti del sito senza l’espresso consenso scritto di Padre pacifico. In particolare, non è consentito utilizzare alcun dispositivo di acquisizione o estrazione.

Marchi

Padre Pacifico è un marchio registrato. I marchi e i segni distintivi di Padre Pacifico non possono essere utilizzati senza previo ed espresso consenso.

Licenza per i Software di Padre Pacifico

Acquistando la licenza d’uso di un software di Padre Pacifico si acquista solo il diritto di utilizzarlo, non si acquista la proprietà né qualsivoglia altro diritto di cui Padre Pacifico rimane titolare.

I software sono accessibili solo attraverso la rete internet alle piattaforme calcolatore.padre-pacifico.it e calcolatoredeicodici.it e non viene distribuito né registrato su alcun supporto fisico.

L’utilizzo dei Software di Padre Pacifico è consentito nei limiti di quanto previsto dalle Condizioni Generali d’Uso.

La presente licenza concede all’utente registrato i seguenti diritti:

– l’utente può utilizzare il software di Padre Pacifico su un numero massimo di tre dispositivi che risultino di proprietà dell’utente registrato stesso;

– un’unica licenza d’uso per Padre Pacifico non può essere condivisa o utilizzata in concomitanza su più dispositivi;

– l’utente può installare e distribuire gratuitamente copie dimostrative di Padre Pacifico liberamente accessibili senza previo acquisto, ma è assolutamente vietato vendere o trasferire ad altro titolo oneroso la versione dimostrativa.

– l’utente non può cedere, neanche a titolo gratuito, i contenuti di Padre Pacifico ed ogni suo aggiornamento o qualsiasi nuova versione.

Padre Pacifico, a seguito dell’acquisto di uno dei suoi prodotti, concede una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e non sub licenziabile, per un uso personale e non commerciale. È vietato trasferire il software Padre Pacifico per utilizzarlo in relazione ad altro servizio, o vendere, dare in noleggio o in affitto, distribuire o concedere in sublicenza, oppure altrimenti cedere qualsiasi diritto del Software Padre Pacifico in tutto o in parte, neanche a titolo gratuito.

Non è concesso incorporare, neanche parzialmente, il software Padre Pacifico in altri programmi o compilarne porzioni. Non potrai copiare, modificare, frazionare o in altro modo intervenire sul software Padre Pacifico in tutto o in parte o creare opere derivate dal o del software Padre Pacifico, né incoraggiare, assistere o assecondare altri soggetti ad effettuare tali attività.

Non è possibile procedere al framing o utilizzare tecniche di framing per appropriarsi indebitamente di qualsiasi marchio, logo o altra informazione proprietaria (inclusi immagini, testo, impostazioni di pagina, o formato) di Padre Pacifico in assenza di un espresso consenso. Non è possibile utilizzare alcun meta tag o ogni altro “testo nascosto” usando il nome o i marchi di Padre Pacifico. Non devi utilizzare in maniera impropria i servizi di Padre Pacifico. La violazione delle presenti Condizioni Generali comporta la revoca dell’autorizzazione o della licenza rilasciata da Padre Pacifico.

Non potrai utilizzare il Software Padre Pacifico per scopi illeciti, pena la cessazione della fornitura del Software Padre Pacifico e revoca del diritto di utilizzare il Software Padre Pacifico. Il diritto di utilizzare il Software Padre Pacifico verrà automaticamente revocato, senza preavviso, in caso di inadempimento alle disposizioni ivi presenti. I software di Padre Pacifico sono di proprietà di Padre Pacifico e sono protetti dalla legge. La violazione della disciplina contenuta nel presente contratto e delle norme vigenti possono dar luogo a severe sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti al massimo grado consentito dalla legge.

Questa licenza non include alcun diritto di rivendita o uso commerciale dei prodotti di Padre Pacifico o dei suoi contenuti, né il diritto di utilizzo a vantaggio di terzi, a prescindere dallo scopo. Tutti i diritti non espressamente conferiti dalle presenti Condizioni Generali restano in capo a Padre Pacifico o ai suoi licenzianti, fornitori, editori, titolari o altri fornitori di servizi.

Al fine di mantenere aggiornato il software Padre Pacifico, verranno forniti aggiornamenti automatici o manuali in ogni momento e senza preavviso.

Gli autori di Padre Pacifico hanno posto la massima cura nella preparazione del software e nell’inserimento dei dati, tuttavia non si assumono la responsabilità di eventuali danni che possono derivare da un uso distorto e senza la normale diligenza del software da loro creato. In nessun caso potranno essere ritenuti responsabili di danni di qualsiasi natura, diretti e indiretti, connessi con l’uso del software.

Riservatezza

Al fine di evitare ogni forma di diffusione dei contenuti dei software di Padre Pacifico, ogni cliente, con l’acquisto, è tenuto a vincolarsi con un patto di riservatezza.

Responsabilità

Padre Pacifico non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni e dei contenuti appresi attraverso l’uso del sito e dei software.

I servizi ed i prodotti vengono forniti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.

Padre Pacifico, pertanto, esclude qualunque garanzia sulla qualità e disponibilità del servizio. Non è, inoltre, garantito l’accesso continuo, ininterrotto o sicuro al servizio, dal momento che le operazioni del presente sito possono subire l’interferenza di numerosi fattori che non rientrano nelle possibilità di controllo del sito.

Modifiche del servizio o variazioni delle condizioni

Padre Pacifico si riserva il diritto di modificare i servizi e le Condizioni Generali d’Uso e di vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguamenti a disposizioni di legge. L’utente sarà soggetto alle di volta in volta alle modifiche vigenti nel momento in cui utilizza il sito di Padre Pacifico. Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.

Comunicazioni

Ogni eventuale reclamo del Cliente dovrà essere rivolto ai seguenti indirizzi: – mail, all’indirizzo numeripacifico@gmail.com;

Legge applicabile, Foro competente e Risoluzione delle controversie

Dato che il cliente è un consumatore, il contratto concluso con Padre Pacifico è disciplinato dal D.Lgs. 206/2005. Padre Pacifico ottempera altresì agli obblighi derivanti dal D. Lgs. 9 aprile 2003, n. 70. Il contratto tra il cliente e Padre Pacifico è regolato dalla legge italiana.